FF BoatWorks grazie ad un a ultradecennale esperienza del suo titolare nel settore , riesce ad eseguire refitting di altissimo livello sia su imbarcazioni a motore che a vela con una particolare specializzazione per i fisherman ed i motoryacht americani.
Solo una profonda conoscenza della materia e del settore può portare ad un sicuro risultato ed un efficace controllo e contenimento dei costi.
FF BoatWorks seguirà il cliente sin dall’inizio, realizzando il progetto di refitting con tutti i relativi disegni esecutivi e calcolo dei costi per evitare di procedere “a vista” come troppo spesso fanno i vari cantieri in questo tipo di lavori.
Tutti i lavori potranno essere eseguiti dalle maestranze specializzate che da molti anni collaborano assiduamente con il titolare di FF BoatWorks, oppure dalle maestranze scelte dal committente.
FF BoatWorks normalmente opera all’interno del Cantiere Costaguta, ove dispone di tutte le attrezzature necessarie nonché di un punto operativo che permette di seguire al meglio i lavori ed interagire costantemente con le maestranze.